IL VESSILLO DELLA VITTORIA
IL VESSILLO DELLA VITTORIA
Il parasole (in sanscrito chettra in tibetano gdugs) rappresenta il potere spirituale ed è simbolo di dignità regale. Di solito è posto sopra l'immagine del Buddha per proteggerla dagli spiriti malvagi.
Simbolo di potere e regalità in quanto dà la possibilità di proteggersi dal mal tempo o dal sole, eventualità legata alla ricchezza del proprietario.
Simboleggia altresì compassione e protezione verso i deboli.
 
 
CONDIZIONI DI VENDITA
Le seguenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite il sito internet www.atlantide2002.it; gli acquisti sono regolati dalle disposizioni di cui Dlgs n. 185/99, la tutela della privacy sarà invece sottoposta alla normativa di cui Dlgs 196/2003.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente effettuando il proprio ordine tramite il sito web www.atlantide2002.it accetta le condizioni generali sottoscritte, dichiarando di aver preso visione e di concordare su tutte le informazioni tenendo conto che www.atlantide2002.it non è vincolato a condizioni diverse che a quelle riportate per iscritto.

IMPEGNI DEL CLIENTE
Il Cliente, prima di confermare il proprio acquisto deve prendere visione delle condizioni generali di vendita. L'ordine dei prodotti pertanto implica la presa visione nonchè l'accettazione delle suddette condizioni ai sensi del D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo”.

MODALITA' D'ACQUISTO
L'acquisto dei prodotti disponibili come illustrati e descritti sull'e-commerce www.atlantide2002.it, viene effettuato dal consumatore al prezzo di vendita indicato, maggiorato delle relative spese di spedizione visualizzate all'atto della conferma d'ordine.
In fase di conferma dell'acquisto viene reso noto al Cliente il costo unitario di ogni prodotto scelto, il costo totale nel caso di molteplici prodotti e le spese di spedizione. Confermando l'acquisto il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il riepilogo dell'ordine: data, numero, importo totale e dettagli.

PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati dovrà effettuarsi anticipatamente all'invio della merce, scegliendo una delle modalità di seguito elencate:
  • PAYPAL (Carta di credito e Carta prepagata Paypal)
  • BONIFICO BANCARIO
  • CONTRASSEGNO

CONSEGNA PRODOTTI
www.atlantide2002.it consegna gli articoli acquistati in 3 giorni lavorativi dall'avvenuta ricezione del pagamento all'indirizzo indicato dal Cliente in fase di conferma d'ordine; la consegna avviene durante tutti i giorni lavorativi esclusi i festivi e pre-festivi a mezzo Posta Raccomandata; al momento della ricezione il Cliente dovrà sottoscrivere l'avvenuto ritiro del pacco sulla ricevuta di ritorno. Nessuna responsabilità è da attribuirsi a www.atlantide2002.it per ritardata o mancata consegna imputabile ad indirizzi non corretti o ad altre cause di forza maggione dipendenti dallo spedizioniere incaricato della consegna; ad ogni avvenuta spedizione seguirà una e-mail con il codice spedizione tracciabile on-line, sarà così possibile seguire in tempo reale lo spostamento del pacco e il preciso giorno di consegna.

DIRITTO DI RECESSO
Qualora il prodotto ricevuto non corrispondesse a quanto descritto nella pagina di riferimento su www.atlantide2002.it, verrà tempestivamente sostituito: le spese di sostituzione e di rientro dell'oggetto non conforme sono a carico di www.atlantide2002.it
Ai sensi di cui D.Lgs 206/2005 “Codice del Consumo”, il Cliente ha diritto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso: le spese per il rientro dell'oggetto con diritto di recesso sono a carico del Cliente. Al ricevimento del prodotto seguito dal controllo di conformità (oggetto, confezione e documentazione integri) www.atlantide2002.it provvederà tempestivamente al rimborso totale della spesa di acquisto del gioiello.

INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualsiasi chiarimento, informazione ed eventuale reclamo potrete contattare www.atlantide2002.it tramite il Servizio Clienti al numero +39 06 86200576 o via e-mail all’indirizzo clienti@atlantide2002.it

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del Foro di Roma (RM), ovvero quello competente per territorio in relazione alla residenza o domicilio elettivo, in Italia, del Consumatore.